EVA KISIMOVA ogni suo lato è sexy

Supersexy, occhi di gatta, fisico ginnico, fascino sensualmente aggressivo, Eva Kisimova è decisamente una covergirl!

Difficile dire qual è il lato più sexy di Eva Kisimova, modella di origine bulgara, poichè basta il suo sguardo felino per bucare il video. Finalmente i lettori di CoverGirl possono conoscere meglio questa modella di grande bellezza.

“ Di professione faccio la fotomodella, vivo in Italia da oltre 10 anni. Sono una persona intraprendente, generalmente se mi metto in testa una cosa riesco ad ottenerla, sono testarda e odio riconoscere i miei errori. Se mi si prende nella giusta maniera sono dolcissima, mi piace essere al centro dell'attenzione, se mi si dà la giusta importanza sono molto collaborativa e faccio tesoro delle mie esperienze, so essere simpatica e amo la buona compagnia.”
EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Eva, certamente il tuo fascino non è passato inosservato. Quando è arrivato il momento professionale della tua carriera?

Già da giovanissima prima di venire in Italia ho iniziato per scherzo a fare questa professione. Poi per motivi di studio ho abbandonato il mondo della fotografia. In seguito sono trasferita in Italia per amore e qui ho avuto occassione quasi per gioco a posare per i piu grandi fotografi a livello nazionale e successivamente anche in Svizzera e Francia.


EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Quale genere fotografico preferisci?


Il mio genere preferito e' il glamour, ritengo che per la mia corporatura e il mio modo di essere attraverso il glamour riesco ad essere piu' espressiva nelle fotografie. EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Quale è il tuo lato piu' sexy da fotograre e da mostrare?

Sarebbe facile dire una parte del mio corpo, ma ritengo che il mio sguardo sia la mia arma piu' sexy.

EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Ci è difficile pensare che nella vita di tutti i giorni sei normale...Riesci a non farti notare?

Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza come tante, con le sue timidezze e le sue fragilita', ma sicuramente sono decisa e sicura di me al momento giusto. Preferisco sempre farmi notare, anche se questo spesso attira verso di me invidia e pregiudizio, ma tutto questo mi scivola sulle spalle, mi piace essere al centro dell'attenzione e cerco sempre di non passare inosservata.

EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Quali sono i tuoi hobby?

Amo molto fare lunghe passeggiate, sia nel verde che sulla spiaggia, mi piacciono i motori, auto d'epoca e di nuova generazione.

EVA KISimova ogni suo lato è sexy

Qual’è il valore della vita che apprezzi di più? Qual'e' il tuo genere musicale preferito o cantante preferito?

Sicuramente il valore che apprezzo di piu' e' la sincerita'.

Amo tutta la musica ma generalmente preferisco il Rock. Il mio gruppo preferito sono i Queen


EVA KISIMOVA ogni suo lato è sexy

PHOTOGALLERY +18

Le 40 foto estremamente sexy di Eva Kisimova

interview by Peter Kayakerweb 11 aprile 2017