Arisa Nancy

Arisa Nancy: la libertà più importante credo sia poter essere se stesse senza dover fingere per paura di giudizi o pregiudizi

LIFESTYLE: Per me è stupendo essere fotografata, essere al centro dell’attenzione, mi fa stare bene mi da energia positiva.

Dall'inizio del 2017 abbiamo dedicato una serie di articoli sul sexy lifestyle intervistando showgirls, modelle e fotografi. Ognuno di loro ha il suo modo di concepire lo stile di vita da condurre. Non credo di averne uno di preciso, mi piace cambiare a seconda del momento o della situazione.

Modella esordiente, sensuale, misteriosa, riservata. Arisa quali sono i tuoi punti di forza riguardo al tuo fascino? e al tuo carattere?

Non posso dirlo io, diciamo che mi viene spesso detto che gli occhi e i sedere sono i miei punti di forza, poi come carattere sembro subito fredda introversa ma chi mi conosce sa che non è così anzi.

Sensualità e libertà di vivere la propria vita per la donna di oggi. Cosa la società ancora deve fare? Tu come la vivi e quali consigli vorresti dare?


Credo che la sensualità faccia parte di ogni donna poi c’è chi la esterna di più o di meno ma ogni donna a suo modo lo è. La libertà più importante credo sia poter essere se stesse senza dover fingere per paura di giudizi o pregiudizi. Onestamente non credo di essere in grado di poter dare consigli io cerco di essere me stessa e penso sia bello così.

Ti ritieni essere trasgressiva? Quale l'obiettivo e quali i modi?

Non mi reputo trasgressiva, poi dipende sempre che senso si da a questa parola, poi ovvio ci sono momenti in cui ti senti trasgressiva ma non li vengo certo a dire o raccontare :D

Qual è il tuo capo di abbigliamento più seducente? E il colore che credi essere più sensuale?

Tutti quei capi che evidenziano le curve che sia un pantalone o una gonna stretta o una tutina di seta dipende mi piace tutto quello che mi fa sentire bene con me stessa. Il nero secondo me è sempre in assoluto il colore più sensuale.

Abiti da indossare senza l'intimo! Pensi sia uno lifestyle diffuso? Dove e quando, secondo te?

Normalmente si può non indossare nulla per evitare che si evidenzino i segni dello slip oppure per sedurre qualcuno dipende… Si credo sia abbastanza diffuso, per molte forse quello è considerato trasgressione e quindi per questo enfatizzato.

Arisa Nancy Quale tipo di sperimentazione fotografica hai partecipato? Quali emozioni?

Ho iniziato da poco grazie alla persona che mi segue e che mi aiuta e supporta in tutto ed ho realizzato servizi in topless poi domani vedremo cosa e in che modo sperimentare. Per me è stupendo essere fotografata, essere al centro dell’attenzione, mi fa stare bene mi da energia positiva.

La tecnica dell' urbanudism ti attira? Hai mai partecipato?
No, non mi attira e non credo farà parte del mio futuro lavorativo in questo senso.
Per farsi notare il sexy style 2017 è puntare su un abbigliamento seducente ed elegante o spudoratamente trasparente?

Personalmente sono convinta che per essere sexy non si debba per forza mostrare, intendo nella vita di tutti i giorni e quindi punterei sulla sensualità e l’eleganza poi ovvio ci sono alcune situazioni od eventi che ti permettono anche di poter osare di più e quello ci può stare l’importante è come ho detto prima essere sempre se stesse e sentirsi bene che sia un jeans o un vestito trasparente poco importa.
Arisa Nancy Ci dai un titolo per te che meglio ti si addice? 
mmm questa domanda è difficile… seducente è un termine che mi dicono spesso e mi piace molto.
C'è una grande diffusione di nudo femminile in rete, è un vantaggio o svantaggio per la donna sensuale di oggi? e per il rapporto di coppia?

Dipende da come lo si fa o da come lo si intende poi fa parte della libertà di cui parlavamo prima, credo che il corpo femminile anche con i suoi difetti sia davvero bello da vedere quindi possa essere mostrato senza timore poi ovviamente il problema è nell’occhio di chi guarda e magari giudica o pensa di poter andare oltre solo perché una ragazza posa nuda. Per quanto riguarda il discorso di coppia se una persona sta con te dovrebbe conoscerti e quindi saperti apprezzare per come sei anche sotto quell’aspetto. Arisa Nancy

PHOTOGALLERY

Le foto sexy di Arisa Nancy

interview by Peter Kayakerweb 4 aprile 2017