Psalm Isadora, 6 tipi di orgasmo femminile per stare meglio

E' necessario rifiutare che l'orgasmo è il peccato

personal benefit + life!

Psalm Isadora è il massimo esperto tantra nel mondo ed è ricercata per problemi di rapporti sessuali, esperta di traumi specializzata in salute e l'empowerment delle donne, così come l'educazione sessuale moderna. In questo post, Psalm Isadora porta la sua esperienza al tema del orgasmo femminile, dandoci lo scoop su come differenziare tra i sei tipi diversi e, cosa ancora più importante, come loro esperienza per noi stessi. Psalm vi fa scoprire come approcciarsi al sesso tantrico, come esplorare e risvegliare la vostra sessualità e approfondire la vostra connessione mente-corpo-anima.

Cominciamo con le basi: Ogni orgasmo è un orgasmo. Ma ciò che la maggior parte delle donne non sanno è che si possono sperimentare ben sei diversi tipi di orgasmo attraverso il tantra . Una volta ho lavorato con una donna che mi ha confidato che non era "sicura" se avesse mai avuto un orgasmo. Ho risposto: "Tesoro, se tu avessi avuto un orgasmo te ne saresti accorta!" Per avere gli orgasmi tantrici è necessario rifiutare che l'orgasmo è il peccato.

Il sesso tantrico, spesso considerato il sesso a "livello successivo", è tutto di esplorazione, empowerment, e divertimento. Gli orgasmi sono importanti spiritualmente, perché si ottiene dalla vostra testa e nel vostro corpo. Al momento dell'orgasmo, si perde il vostro ego-la sensazione di essere isolati dalla sorgente. Mentalmente, gli orgasmi vi mettono in uno stato di rilassamento. Riempiono il corpo con ormoni come la serotonina, dopamina e ossitocina. Tutte queste sostanze chimiche ti fanno sentire felice.

Lo stato di orgasmo è anche uno stato di altissima energia, come una energia elettrica che va da i genitali attraverso la colonna vertebrale e tutto il sistema nervoso. Questo è quello che ti dà che "glow orgasmica" per tutto il giorno, la carica sessuale che chi viene da dentro. Quindi, vogliono avere un orgasmo, o due, o dieci? Qui ci sono sei modi unici per coinvolgere la mente, corpo e spirito, e hanno un grande orgasmo!

1. L'orgasmo clitoride: Si chiama sahajoli , o "il colpo di fulmine", perché il clitoride ha più di 8.000 terminazioni nervose. Questo è il doppio di un pene! Attivando queste terminazioni nervose si crea una quantità incredibile di energia elettrica. In tantra, questo tipo di orgasmo viaggia nella parte anteriore del corpo e si sente come un "acuto".

Come avere uno? Circling, toccando, tirando, e laminazione sono tutti grandi tecniche con cui giocare. Cerchia la punta del clitoride con la punta delle dita per stimolare l'eccitazione. Provare a spostare da cerchi più piccoli a quelli più grandi. Variare la pressione da un tocco leggerissimo a spingere verso il basso più forte. Spingere verso il basso il clitoride e fare piccoli colpi push-and-pull. Quindi scorrere il dito verso il basso nell'albero del clitoride. Utilizzare un dito o più, come si tocca, dolcemente Tug, e cerchio, è tutto su ciò che si collega al vostro clitoride. Molte donne dicono che la stimolazione del clitoride diretto è il "solo" l'orgasmo possono avere. Ma se si imparano altre tecniche e tocchi, si potrebbe trovare che l'orgasmo clitorideo creano un grande gateway per altri tipi-e anche orgasmi multipli.

2. L'orgasmo vaginale: La vagina è chiamato yoni in sanscrito, che si traduce liberamente a "uno spazio sacro." In filosofia tantrica, ci avviciniamo la vagina da un luogo della massima amore e rispetto, così il massaggio Yoni è una pratica destinata a onorare veramente una donna e di darle piacere disinteressato. Il bandha Moolah (orgasmo) ruota attorno al blocco root al collo dell'utero, che è, energeticamente, sia psicologico e spirituale. Si tratta di un orgasmo full-on non-holding-back. L'energia di questo orgasmo viaggia attraverso il centro della colonna vertebrale e attiva al cuore-sembra più un tamburo bassi profondi.

Come avere uno? Focus su tantrico Kegel e respirazione. Inizia in una posizione rilassata, comoda, e respirare profondamente. Usa il tuo respiro Bliss . Costringere la parte posteriore della gola, inspirate per creare un suono sussurro, poi espirate e rilasciare di nuovo quel suono. Continuamente prendere in profondità, respiri lenti e udibili. Questo aiuta a diffondere l'energia orgasmica in tutto il corpo. Per questo tipo di orgasmo, non si vuole l'energia solo nella tua clitoride. La respirazione profonda può contribuire a spostare l'energia dalla yoni a tutte le parti del corpo. Un Kegel richiede spremitura e rilasciando-tensione e il rilassamento i muscoli vaginali. Mentre non è necessario un giocattolo o un pene all'interno di farlo, avendo uno può aiutare a valutare quanto si sta inasprimento. (In più si aggiunge al divertimento!) Il segreto per mettere insieme il respiro e il corpo a rilasciare questo orgasmo impressionante è quello di spremere il inspirazione e poi, mantenendo la compressione, visualizzare l'orgasmo in aumento dalla cervice alla corona della testa come una luce bianca.

3. L'orgasmo del punto G: Le traduzioni degli originali Ananga-Ranga , noto come l'indiano Kamasutra , si riferisce in particolare al punto erotico all'interno della vagina muro-il Nadi saspanda. Come avere uno: Per trovare la curva punto G, le prime due dita come la lettera C e farle scorrere nella vagina. Sentire per un piccolo pezzo spugnosa morbida pelle dietro il clitoride. Si può massaggiare facendo un movimento come-qua con le dita ricurve. Variano tra pennellate veloci e lente. È inoltre possibile solleticare il clitoride contemporaneamente alla pressione di punta o luogo o sopra l'osso pubico. Non stupitevi se questo tipo di stimolazione porta ad una esplosione di umidità, o l'eiaculazione. Il liquido che accompagna alcuni orgasmi è chiamato amrita , o "nettare della dea," ed è sacra.

4. Il capezzolo-gasa: Shyama puja è un massaggio del seno sensuale considerata un'attività che abilita per le femmine. Shyama è la dea tantrico del cuore. Si dice che suscitare piacere attraverso i seni e capezzoli risveglia quella dea responsabile per l'amore e l'incollaggio. I moderni studi scientifici eseguire il backup di queste antiche tradizioni. La stimolazione del capezzolo rilascia ossitocina e ci dà quei sentimenti caldo e al sicuro di amore e di legame. È possibile utilizzare questo come una pratica di auto-pleasuring, massaggiando te stesso con olio di cocco sotto la doccia, o si può portare in camera da letto con il vostro partner.

Come avere uno? Iniziare toccare la pancia. Inizia con colpi intorno alla pancia, gabbia toracica, e tra i seni di prendere in giro da soli. Prendete il vostro tempo fomentare l'energia sessuale prima di arrivare ai seni e capezzoli. Il grande segreto di questo massaggio è bordatura, che sta trovando il bordo del piacere e prendere in giro fino a quando il corpo risponde elemosinare di più. Andare lentamente. Non pressione te stesso per ottenere il risultato finale. Una volta che non si può più aspettare, inizia tracciando il areole con un tocco leggero come una piuma fino a quando i capezzoli diventano eretti. Poi, iniziare delicatamente pizzicare. Quando il corpo inizia a rispondere, continuare a massaggiare da soli mentre si fa Kegel. (Ci sono specifiche pratiche di massaggio tantrico si può imparare.) Basta tenere redazione che l'energia fino ai seni. Questo rende un cerchio pieno di energia orgasmica in tutto il corpo.

5. orgasmi multipli: Come averli: Utilizzando le tecniche e tocchi che hanno lavorato meglio, cioè, vi ha dato un orgasmo in passato-pratica "in corso per questo" non appena hai rilassato, solo un po ', dal primo orgasmo. Potrebbe essere necessario mescolare le cose. Secondo 2010 National Survey of Sexual Health and Behavior , le donne hanno maggiori probabilità di raggiungere l'orgasmo quando si impegnano in una varietà di atti sessuali e, in particolare, quando il sesso orale e / o rapporti vaginali sono inclusi. Quando stiamo prendendo in giro noi stessi, bordatura nostro piacere, e spostando la nostra energia orgasmica tutto il nostro corpo, i nostri orgasmi possono diventare come le onde in movimento attraverso ogni vertebra. Dopo si impara a bordo e prendere in giro i tuoi orgasmi, è possibile rilasciare in tutto il corpo e orgasmi multipli.

6. L'orgasmo energia: In poche parole, orgasmi energia accadono quando si è sbloccato l'energia kundalini il sesso e scorre liberamente a comando. Si tratta di creazione di più ondate di sensazione orgasmica, non si tratta di contorcersi in estasi fisica quando sei bloccato nel traffico. Ricordate, i metodi tantrici non sono circa un rapido orgasmo. Una volta che hai imparato a coinvolgere voi mente e il corpo e concentrarsi sul piacere e l'energia in movimento, sarete in grado di rilasciare tutti quei felici ormoni-la serotonina, dopamina e ossitocina-a volontà. Cosa sarà che fare? Quando ci si avvicina l'orgasmo come sessualità sacra, aiuta a pensare pensieri più positivi di te stesso e gli altri e la fiducia del progetto. L'energia e la corsa ormonale ti fanno vivace e attraente. Sarà attirare le persone e le esperienze positive.