A New York la prima scuola che educa alla nudità sociale.

NudeSchoolNYC

A New York apre la scuola che educa alla nudità sociale. Quattro sessioni per capire il nostro corpo

The first school in New York open to all that are interested in this lifestyle. Come learn what being natural and comfortable in your own skin is about.

A New York è stata fondata ad aprile di quest'anno la prima scuola che educa alla nudità sociale. Quattro sessioni di studio per capire fino in fondo le emozioni e i comportamenti da tenere quando si sta nudi con gli altri, in società- Naturalmente le lezioni sono tenute da esperti e veterani del naturismo. In questa nostra intervista, (e siamo i primi in Italia a scrivere su questo argomento) mettiamo a fuoco gli obiettivi della scuola che sono certamente significativi: educare gli individui su cosa è veramente il nudismo e sul vero significato su scala globale. In classe si impara ad ottenere il massimo comfort stando nudi con se stesso e con gli altri. La scuola è aperta a tutti i nuovi nudisti interessati a questo stile di vita. Ed è inutile sottolineare che in classe si sta completamente nudi. Pulsioni sessuali? Certamente, ma ne parliamo con il direttore della Scuola che si trova Broadway. Ecco i riferimenti geografici: 3688 Broadway and W152nd 10031 NY New York, il sito web è https://www.nudeevents.org/school

Chiediamo il perché della necessità di questa scuola di stare nudi, innovativa e forse anche spregiudicata?

Nude School New York City è una scuola culturale e sociale finalizzata alla didattica sostenendo la nudità sociale e personale, vista sia individualmente che all'interno di una famiglia, socialmente e in pubblico. Lo facciamo mettendo a fuoco l'importanza dell'immagine positiva del corpo nudo e la consapevolezza di sé e di costruire la fiducia in queste aree per i partecipanti.

Quali argomenti trattate in classe?

La Scuola ha 4 sessioni di studio. il primo è "Positive Body Image Building" ovvero insegniamo a stare positivamente con il corpo nudo e ad accettare quello degli altri. Segue un'introduzione agli stili di vita del naturismo e nudismo. la terza sessione è Self awareness and respect for Others ovvero la consapevolezza di sé e il rispetto per gli altri. Infine, insegniamo "Getting naked:do's and don'ts", ovvero come fare il nudo e cosa non fare.

Quali sono i requisiti per entrare nella Nude School NYC ?

NESSUNO. Diamo idealmente benvenuto ed incoraggiamo 18-30 anni che sono nuovi per lo stile di vita e sono interessati. In caso contrario, tutti sono i benvenuti che sono nuovi a questo stile di vita o che vogliono imparare una cosa o due su di esso che non avrebbero imparare da altrove. La nostra scuola è impostata unicamente per coprire l'approccio olistico di essere nudi.

Se ci sono provocazioni sessuali come ti comporti?

Facendo finta di non vedere la vista di un ragazzo o una ragazza nuda, può essere negativo per l'altro orgoglio del sesso. L'eccitazione sessuale è normale. Se quando accade, non è scoraggiato o condannato, dopo un po' se ne va il più a lungo le persone coinvolte non concentrarsi su di esso. Lei ha sempre il potere di ignorare e se qualcuno non può ignorare allora si può sempre dire loro di fermarsi e, o che stanno facendo sentire a disagio. Il nudismo è completamente non-sessuale a Nude School NYC. Si spogliano e si fa quello che di solito si fa vestiti... come può essere difficile?

Le quattro sessioni di un'ora ciascuna intervallate da pause caffè e ristoro, ridaranno fiducia in se stessi e si imparerà ha condividere interessanti esperienze naturiste. Imparare a stare nudi è uno stile di vita!
NudeSchoolNYC
english version

Come Join in this inaugural Nude School class. Class consists of four one hour sessions with content to be covered ranging from getting comfortable in your own skin, positive body image and of course maintaining this while nude, embracing self confidence and sharing it with those who need it among other interesting naturist facts. You don't just learn how to be nude and why, you also learn how to be comfortable while nude and around others in this lifestyle. Refreshments will be provided and there will be breaks in between sessions. We also have a guest speaker with over 10 years experience to top it off.

Nude School New York City is a cultural and social school aimed at teaching and advocating personal social nudity individually, within a family, socially or in public. We do this by focusing on the importance of positive body image and self awareness and building confidence in these areas for attendees.


What subjects are studied in class?

The subjects we teach are as below: Positive Body Image Building, Introduction to Naturism/Nudism, Self awareness and respect for Others. Getting naked:do's and don'ts, Guest speaker coffee house session.


What are the requirements to enter the school?

Requirements for school enrolment; NONE. We ideally welcome and encourage 18-30 years old that are new to the lifestyle and are interested. Otherwise all are welcome that are new to this lifestyle or that want to learn a thing or two about it that they wouldn't learn from elsewhere. Our school is uniquely set to cover the holistic approach to being naked.


If there are sexual provocations how you behave?

Making blind eye to the sight of a naked boy or girl, it can be negative for the other sex pride.


How do you explain this?

That what we teach. Sexual arousal is normal. If and when it happens, it is not discouraged or condemned, after a while it goes away as long as those involved don't focus on it. You always have the power to ignore and if someone can't ignore then you can always tell them to stop and or that they are making you uncomfortable. Nudism is completely non-sexual at Nude School. Get naked and do what you usually do clothed..how hard can it be?


NudeSchoolNYC
Nude School NYC
Twitter