Un viaggio speciale in 7 capitali europee... da esibizionista nuda e sexy

La nostra esibizionista nella piazza più famose di Bruxelles

Unique nude photography at famous places of worldwide metropolises

nude art
Una meravigliosa combinazione di bellezza, vita e libertà, raccolte in un libro fotografico.
Londra, la City finanziaria

I am (n)u(e)ran ovvero "Io sono (n) u (e) rban" è il primo libro di foto di famosi luoghi austriaci con una unicità: normalità di nudo di donna nell'ambiente urbano. Una meravigliosa combinazione di bellezza, di vita e di libertà! Un eBook dove le icone dei luoghi turistici più noti sono fotografati con una modella nuda in un contesto tranquillo di vita quotidiana pubblica. Che cosa significa normale? Vai con Vienna Love (questo il nome d'arte della modella) nel suo viaggio speciale attraverso le 7 città con spirito ultralibero, senza inibizioni, senza esitare a mostrare le parti intime del tuo corpo.

Ad Amsterdam girare nuda per le strade? Facile?
Le città sono la fiabesca austriaca Vienna, la pazza e nervosa Berlino, la porta del mondo Hambourg, la capitale romantica portoghese Lisbona, l'impressionante Sydney, la magica Budapest che Vienna ha scoperto con il suo bel ragazzo italiano, la perla boema di Praga, la città dei ponti di Amsterdam e la capitale dell'amore di Parigi. L'eBook è formato da 68 pagine con circa 70 immagini urbane di nude art. Forse le scene urbane più spettacolari che mai sono state immortalate per fotografia! Un must per tutti quelli che amano la nudità pubblica e la nudità in generale! Vi siete chiesti come è possibile raggiungere questo risultato, mostrarsi nudi senza creare scompiglio tra la gente e le forze dell'ordine? Immagini che sembrano essere scene di una normala convivenza tra persone vestite e una donna che si lascia ammirare piacevolmente dalle persone.
Berlino, tranquillamente Vienna legge un quotidiano tra la gente
Le immagini ci fanno sognare, ci convincono che potrebbe essere possibile una tale convivenza, ci abituano a giocare con la nostra immaginazione proiettandoci in scene di nudità di persone che vorremmo. Ma le immagini non sono fine a se stesse o realizzate per un banale esibizionismo erotico urbano di una donna e di un fotografo, ma fanno parte di un progetto impegnativo che vede protagonista la libertà sessuale della donna e il nudo assume la forma di un'espressione artistica. Difficile da credere per alcuni, per quelli che la nudità è ancora un tabù. Sicuramente in ognuno di noi ha sfiorato l'idea di passeggiare nudi per le vie cittadine tra la gente anonima. Si gente anonima senza alcun legame, perché forse la paura a mostrarsi nudi ha origine nell'incontrare chi ci conosce, un familiare, un collega, un amico.

Abbiamo raggiunto la modella Vienna per conoscere la sua personalità, perché per realizzare immagini di urbanudismo ci vuole un certo coraggio... artistico.

davanti alla cattedrale di Cologne

Austriaca, di un piccolo paese, Vienna è piena di vita, amante dell'esibizionismo e della nudità tra la gente. Non è una decisione - ci confida - è dentro di me... ho sempre amato indossare gonne corte o meglio ancora molto corte e sopra trasparente. La fantasia di mostrare le mie tette e la mia figa mi ha sempre fatto eccitare e amo la sensazione delle persone che mi guardano! Sono una vera esibizionista e il mio uomo Matt ama osservarmi nuda tra la gente vestita. Ho iniziato a farmi fotografare per scherzo e a pubblicarle sui social e in breve ho avuto successo di pubblico e così è nata l'idea di una raccolta. Sono esibizionista, quindi amo apparire nei luoghi pubblici! Tutto però deve essere reale intorno a me, niente scena preparata, questo è davvero eccitante... una grande fretta nel farsi fotografare nuda. Nelle fotografie mi piace essere determinata e fiduciosa anche se non perfetta. Amo il mio corpo. Voglio mostrare che è qualcosa di completamente naturale e non c'è nulla da nascondere o da vergognarsi. Ho raggiunto questi traguardi perché ho sempre fatto quello che voglio e fare sempre di più mi ha spinto oltre. Ma naturalmente non era sempre un modo semplice. Il mio motto è provare e provare e mai rinunciare.

la libera Barcellona ispira alla nostra esibizionista viaggiatrice
Quale sport pratichi e quali sono i tuoi hobby?

Mi piace fare quasi ogni tipo di sport. Mi piace andare in palestra e partecipare alle lezioni di passaggio e danza e amo fare sport all'aria aperta, anche una maratona che correvo all'inizio di quest'anno.

Qual è il tuo sogno segreto?

Fare una passeggiata nuda sul più grande viale del mondo a Tokyo, Shibuya pedonale. Penso che il mio cuore quasi esploderebbe, haha...

Qual è il tuo vestito preferito? Indossi mutandine o un tanga sotto i jeans?

Nuda nei tacchi! ... ma se questo non è possibile, che è occasionalmente il caso;) mi piace portare vestiti corti sexy e mi piace molto indossare tops trasparenti indossare le mie boobs. E sotto la minigonna... niente!

  Qual è la tua più grande ispirazione?

Non c'è "un grande" ispirazione. Ma amo ottenere ispirazioni. Molte cose possono essere ispiratrici per me. Amo una donna molto potente con una grande autenticità, sono una vittima di moda, specialmente tacchi alti, quindi le sfilate sono una grande ispirazione. Ma anche la musica e tutti i luoghi diversi del mondo fanno pensare alla mia mente.

Nuda a Praga tra la curiosità dei turisti
photo's Vienna Love