L'erotismo scritto da una donna, Mia Michael. Belga, sposata, un figlio, bisessuale, otto libri a sfondo erotico pubblicati.

L'erotismo scritto da una donna, Mia Michael

erotismo al femminile? 8 libri per capire i desideri più intimi ed erotici delle donne

L'erotismo scritto da una donna, Mia Michael. Belga, sposata, un figlio, bisessuale, otto libri a sfondo erotico pubblicati

Scrivere pensieri sui diari virtuali e pubblici non solo è diventato un trend in ascesa ma ha spiazzato anche editori restii a pubblicare temi ritenuti scabrosi. Con internet evviva la libertà di pensiero! I temi erotici, foto, disegni, blog, e-books, social, sono quelli che godono di una maggior attenzione da parte lettori curiosi di ogni età. E aumenta soprattutto la schiera di scrittori, blogger e disegnatori, liberi di pubblicare su internet senza che l'editore di turno si scandalizza e non mette in stampa in libro perché troppo erotico. E per di più sono le donne che si cimentano a scrivere di pompini, inculate, frustate, leccate...

Dalla loro penna escono storie erotiche con ambientazioni e situazioni molto diverse. 
Insomma la fantasia non manca, e poi in rete si trova anche l'ispirazione: basta una foto particolare per stuzzicare la fantasia degli scrittori. Ma chi 
sono questi nuovi autori di e-book erotici? Sulla scia della serie "50 sfumature..." i libri erotici non ci lasciano indifferenti. Vuoi per eccitarci, vuoi per mettere in dubbio il tuo rapporto di coppia, il tuo modo di fare sesso. Ti assalgono in mente domande del tipo : "la soddisfo? è quello che vuole? perché non osa di più?"

Dalla loro penna escono storie erotiche con ambientazioni e situazioni molto diverse. Insomma la fantasia non manca, e poi in rete si trova anche l'ispirazione: basta una foto particolare per stuzzicare la fantasia degli scrittori. Ma chi sono questi nuovi autori di e-book erotici? Sono donne o uomini? Come operano? Dove va la loro fantasia erotica?

Mia Michael: scrive i suoi libri nuda per una ispirazione naturale Nella mia infaticabile ricerca nel trovare risposte a questo nuovo fenomeno vi presento una scrittrice belga, Mia Michael, alle spalle una buona esperienza poiché di libri erotici ne ha pubblicati 8 in francese, di cui 3 con La Musardine e 5 con Kindle. Un libro è stato tradotto in inglese. Alcuni illustrati con disegni di Bruce Morgan. Ella stessa entra nelle storie, è protagonista di sesso con sconosciuti per raggiungere un suo sogno. Ma torniamo alla scrittrice. Chi è Mia Michael? Scrive i suoi libri nuda per una ispirazione sessuale più naturale e si fa fotografare in modo erotico postando le sue foto su Twitter. Ma non mostra mai il suo volto e chatta coi suoi follower. Un contatto diretto coi lettori, stuzzica di più la sua fantasia erotica. Un nuovo modo di fare letteratura!

Trentasette anni, belga, sposata con un figlio, sessualmente sottomessa e bisessuale. Ma sarà vero? Mi è venuto un dubbio, di chi stiamo parlando della protagonista o della scrittrice? Mi sono piaciute le situazioni complicate e mi piace scrivere - cosi mi dice in questa mia intervista esclusiva. Le chiedo del mondo dei suoi personaggi che girano sui suoi libri. Le mie eroine - mi conferma - sono di solito in situazioni drammatiche fin dall'inizio del libro: ambiente come il carcere, rapporti di schiavitù, stressati da ricatti... regolarmente umiliati, puniti e "fottuti". Però riescono sempre a cavarsela. Amo il lieto fine.

Ma a cosa serve un romanzo erotico, a rendere la nostra mente elastica di fronte a 
situazioni che ci hanno insegnato ad essere tabù? Potrebbe essere una spiegazione. Alla fine si giungerà alla masturbazione?
Ma a cosa serve un romanzo erotico, a rendere la nostra mente elastica di fronte a situazioni che ci hanno insegnato ad essere tabù? Potrebbe essere una spiegazione. Durante o alla fine lettura si giungerà comunque alla masturbazione? Mia, quali sono gli obiettivi del tuo romanzo erotico?

Ho una formula: "Se i miei libri arrivano a fare un piccolo sorriso, un piccolo sogno allora io sarò sicuramente perdonata. Spero che il mio libro possa eccitare i lettori

Mia qual è il primo passo verso un mondo più erotico? Come possiamo liberarci dei tabù che ci portiamo addosso riguardo il sesso?

Accettare le nostre inclinazioni sessuali, a condizione di non danneggiare gli altri

Quali sono i consigli per un rapporto di puro piacere sessuale?

Essere aperto agli altri, parlarne, senza creare tensione nel rapporto.

Per quale ragione gli adolescenti mettono in rete foto dove sono ritratti nudi o dove si masturbano?

Perchè cercano attraverso la foto una forma di esibizionismo e perchè hanno un forte desiderio di trasgressione.

Mentre scrivo libri 
pubblico foto di nudo e ho ricevuto un sacco di proposte Quali suggerimenti erotici hai ricevuto navigando su internet?

Mentre scrivo libri pubblico foto di nudo e ho ricevuto un sacco di proposte. A volte sorprendenti come un assegno in bianco in cambio di un fine settimana con me. O molte proposte di viaggio.

Mia Michael: leggete i miei libri

La mia pagina su Twitter

Seguire passo dopo passo queste autrici di libri erotici può essere divertente, interagendo con loro si può stuzzicare la loro fantasia e magari entrare a far parte dei loro personaggi. Ecco io ad esempio, carissima Mia, sono un particolare tipo di blogger che dal 2000 intervisto personaggi, scrittori, modelle, sociologi, storici, fotografi, naturisti, attrici, per capire meglio la società in cui viviamo. Puoi acquistare eBook :

Lamusardine

Amazon

Amazon

interview by Peter Kayakerweb 13 luglio 2017