Le confessioni di Dariskaya, modella di met-art

intervista

model

met-art

Dariskaya, modella di met-art

Dariskaya è il nome d'arte di questa bellissima ed erotica modella di met-art dal fascino orientale.

Caro lettore di Covergirl.it ti facciamo leggere le sue confessioni per farti capire quanto c'è dietro la realizzazione di un servizio fotografico di nudo artistico. Se pensi sia facile allora non hai capito nulla. Dietro ogni foto ci sta una persona che ha deciso di farlo, una professionalità al pari di altra professione, lavoro e tanta preparazione tecnica. Continuando a leggere scoprirai il mondo intimo di una modella di met-art. E' solo la schiettezza di Daryskaya dalla sicura personalità dell'Europa dell'est che ci svela cosa ci sta dietro le quinte per realizzare foto erotiche: passione, emozioni, pianificazione, professionalità. Ucraina, molto esibizionista, Daryskaya è consapevole di generare una forte carica sessuale con le sue pose prive di malizia. Ringraziamo Dariskaya per la concessione di questa intervista e per le foto. Grazie Dariskaya, ci fai sognare.

Il nome d'arte di Dariskaya lo ha scelto il mio uomo e fotografo che per privacy chiamo M. Della mia posta, del sito e dei social si occupa un mio amico. Premesso ciò ti confido che mettermi in mostra così spudoratamente è una cosa che ho voluto io. Diciamo un divertimento. Come puoi immaginare per fare quello che faccio di vuole una buona dose di esibizionismo; è questo che un pò mi spinge.

In me c'è la consapevolezza di un corpo perfetto nelle forme, curato e quindi di piacere agli altri, di eccitare e farmi desiderare con semplici movenze. Quando poso sono sola con me stessa, non vedo altro che l'obbiettivo che mi riprende, le luci, ascolto la voce di M che mi guida, che mi dice come muovermi. Certamente all'inizio ero un pò impacciata, poi con il passare degli anni ho preso sicurezza.

La sicurezza mi è data anche dal bel rapporto con il mio corpo, e questo mi aiuta. Le mie giornate lavorative sono organizzate. Si va sulla location, si montano luci, parabole e attrezzature necessarie per realizzare la perfezione artistica delle immagini. Il trucco è importante e ci vuole molto tempo, poi si inizia. Un set dura diverse ore, tra video, prove, foto e pause. Tutto molto tranquillo e professionale. Sono presente sui social e sono consapevole che il mio corpo è desiderato, magari mi appaga ma tuttosi ferma li; ricevo molti i messaggi sgradevoli, molte foto di uomini...diciamo eccitati, ma questo è parte del gioco, li blocco e vado avanti.

grazie ecco la mia erotic photo gallery